Servizi-per-richiesta-incentivi-alle-imprese-OlbiaEssere al fianco delle imprese significa non solo assisterle per lo smaltimento delle questioni burocratiche, ma anche aiutarle a crescere e a tutelare i propri dipendenti attraverso una facilitazione procedurale ed economica: per questo Safety First Srls, a Olbia, mette a disposizione servizi per richiesta incentivi con tanto di elaborazione di tutta la documentazione necessaria.

Nello scenario economico attuale, gli imprenditori necessitano spesso di una mano da parte dello Stato per rilanciare l’economia, dapprima a livello individuale e di conseguenza a livello aggregato;  tutto ciò può contribuire ad aumentare la produttività e quindi gli utili, potendo investire di più e facilitare l’assunzione di nuovo personale. Inoltre, avere degli incentivi consente anche di provvedere in maniera più approfondita a tutte le disposizioni in materia di salute e sicurezza sul lavoro, contribuendo quindi a migliorare il tessuto industriale anche dal punto di vista qualitativo.

Qualora l’iter risulti troppo complesso, è bene affidarsi a una società specializzata in tutto questo: Safety First Srls risponde pienamente a questo identikit, e consente di ottenere in maniera più rapida quelle facilitazioni che possono risultare decisive per la crescita della propria società.

SERVIZI PER RICHIESTA INCENTIVI ALLE IMPRESE INAIL SICUREZZA SUL LAVORO

  • Consulenza ed elaborazione documentazione: incentivi alle imprese per la realizzazione di interventi in materia di salute e sicurezza sul lavoro – bando ISI INAIL
  • Consulenza ed elaborazione documentazione – OT/24 INAIL (domanda per la riduzione del tasso medio di tariffa)