Consulenza-per-certificazione-di-qualità-OlbiaSafety First Srls, a Olbia, mette a disposizione tutta la competenza dei suoi tecnici (esperti per tutto ciò che riguarda i servizi per imprese e professionisti) per far crescere sempre di più le realtà del nostro paese: per questo, tra i servizi, spicca anche la consulenza per certificazione di qualità Uni En Iso 9001, Uni En Iso 14001 e Oshas 18001.

Le aziende, per ottemperare senza problemi alle varie procedure da seguire, hanno bisogno di professionisti adeguatamente preparati dal punto di vista normativo; questa necessità deriva anche dal fatto che non esiste una sola certificazione, e questo può creare confusione. Affidarsi a chi quotidianamente aggiorna le proprie competenze in materia è una sorta di assicurazione verso una procedura snella e pienamente efficace: proprio quello che Safety First Srls si pone come obiettivo primario.

Certificare il proprio sistema di Gestione della Qualità significa ridurre gli sprechi, aumentare la competitività della propria attività, ottenere un riconoscimento tangibile dal mercato (prodotti non solo più vendibili, ma anche consigliati per via delle loro caratteristiche) e minimizzare i rischi.

CONSULENZA PER CERTIFICAZIONE DI QUALITÀ

  • Consulenza per l’ottenimento della certificazione Uni En Iso 9001
  • Consulenza per l’ottenimento della certificazione Uni En Iso 14001
  • Consulenza per l’ottenimento della certificazione Oshas 18001
  • Consulenza per l’ottenimento ISO 22000 – Sicurezza alimentare
  • Consulenza applicazione di sistema SGSL linee guida INAL